06/09/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Montevarchi 2 Park 4
Pagellone:

Agos 8 : settima presenza con la maglia del Park.. 11 vittorie 22 set vinti 0 persi.. entra di diritto nella hall of fame di ProfessioneTennis

Matti 5.5: Si trova di fronte il più ostico degli avversari e nonostante una buona partita non riesce quasi mai a dare continuità al suo gioco.. si rifà ampiamente nel doppio… Può e deve dare di più

Betti 6.5: nonostante si presenti al Park vestito da parcheggiatore abusivo riesce a portare a casa il solito match vietato ai malati di cuore.. non vince un doppio dal campionato a squadre under 10

Borg 7 : non giocava un match ufficiale dai tempi di Panatta ..Entra in campo teso come una corda di violino perché sa che martellenghi gli terrà il conto dei game persi ma nonostante questo non lascia mai scampo all’avversario.. mezzo voto in più per aver giocato il doppio con Betti

Eras 8 : non perde mai la calma e azzecca tutto l’azzeccabile.. esperienza.. unica pecca schierare Betti in doppio

Acca Luca 10 : il vero motore del Park
Grazie!!

13/09/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Park Borgo 6-0
Pagellino

Agos 7.5 Dodicesima vittoria per il nostro condottiero.. stavolta Nassi le prova tutte , prova a rallentare, a velocizzare , a rubare palle dentro mezzo metro, a offrirgli una cena di pesce ..Ma nulla, il nostro numero 1 non si distrae e porta l’ennesimo punto al Park.. LEADER

Matti 6.5 oggi per lui la sfida più grande è presentarsi in condizioni decenti di domenica mattina alle 9.15.. Superato questo ostacolo e digeriti i 2 Negroni e 3 panini con salsiccia e crauti di ieri sera in campo non ha mai problemi e porta a casa il suo primo singolo con questa maglia..

Betti 6.5 Ormai tutte le squadre quando giocano contro di noi provano a portare al numero 3 il loro peggior giocatore di tutto il circolo, ma il nostro Betti non si lascia distrarre e continua a giocare male per tutto il match.. stavolta vince 64 60 contro il custode di Borgo riuscendo a far scappare ben tre capitani dalla panchina…

Borg 7 Entra in campo terrorizzato dall’idea di dover rigiocare un doppio con Betti e appena capisce che può portare la squadra 4-0 si inventa una partita solidissima non dando mai scampo al suo avversario.. a volte pensi sia diventato un giocatore poi però ci parli un minuto e ripensi subito alla cazzata che hai appena detto..

Giuliano Luca Massi 8
Al momento di schierare i doppi spariscono lasciando il povero Borg con il terrore negli occhi..
Non smettono un secondo di incitare la squadra..PREZIOSI

Tommy 9 Il capitano più vincente della storia del Park.. peccato che ci sia 2 domeniche ogni 8 anni.. PRESENTE

20/09/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Park Fiesole 6-0

Agos 7.5 : 13esimo e 14esimo sigillo x il vichingo.. il singolo si permette di giocarlo guardando la partita di Antun.. Sempre in comando non fa capire neanche a che sport stia giocando il povero Baragli che continuava a dirsi piagnucolando ‘sono un 4.1…’
Il doppio credo sia durato intorno ai 75 secondi.. CERTEZZA

Antun 8: Livello superiore, con lui in campo paura di nessuno!!
Peccato non sia riuscito a vedere gran parte del match perché ero impegnato a spiegare a tutti gli abitanti di Fiesole il perché Antun avesse la stessa classifica di Betti.. DIVINITÀ

Borg 7.5 : Entra in campo sciolto come un palo di castagno e dopo un 15 gli comincia a far male spallaschienaancacaviglia…
Per fortuna entra in panca Giuliano e Borg pur di non doverselo sorbire per tutta la settimana si rimette in carreggiata e vince in rimonta portando il punto del 4 a 0 al Park nonostante butti via più match point che macchine Nesti.. Cuor di Leone

Tommy 8: Un treno!! Si prende due pasticche di efedrina e saltella per tutto il match come una GIF ..
Fa uscire con i lividi Ciampolini lanciandoli comodini addosso da ogni posizione..
Mezzo voto in più per il doppio ruolo nel doppio di giocatore/stampella di Giuliano.. DEVASTANTE

Giuliano 9: Nel primo set, dopo che si era appisolato sul 123esimo match point di Borg, non prende una palla abituato al ritmosbolci e sul set point Fiesole nel primo si registra un aumento del 200% di bestemmie nel Mondo..
Nel secondo però scende in campo con gli occhiali da vicino e scende in cattedra ricordandosi che con questi fino a 6 mesi fa ci perdeva 5 game in 6 partite e porta il Park sul definitivo 6 a 0.. INFINITO

Luca , Fede , Fede , Matti , Tommy, Ale , Emma , Mati ,Eras ,Sara e mi dimentico sicuramente qualcuno 10 : giocatori, tifosi , amici… Team unico..
Muchas Gracias❤️❤️❤️

26/09/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Ovest 1 Park 5 Assi 2 Park 4*

AGOS 9 Finiti gli aggettivi, quando indossa la maglia del Park non ha rivali! Lascia 2 game a Bernocchi!! Devastante!!
Burroni domenica mattina è disposto a offrirgli un rene pur di poter raccontare ai suoi nipotini di averci vinto un set ..15esimo sigillo!

VIDAK 7.5 Più temuto del covid ! Nonostante i suoi avversari giochino come se fosse il loro ultimo giorno di vita concede solo 9 game in 3 partite.. c’è da dire che con zoboli e baldrati forse ci vinco anch’io lo aspettiamo in sfide vere..

CARBONI 7 Alle 9.43 ha già fatto 18.765 saltelli, alle 9.49 Salvadori si ritira x labirintite prendendosi vittoria e 60 punti gratis per la gioia di borgogni..
Vince il doppio con Borg contro casale/baldrati .. I Bad Boys sono tornati!!!
Domenica mattina quando scopre che non si gioca comincia a correre i 3000 siepi sulla pista degli assi x smaltire le iniezioni di eritropoietina ancora in circolo..

GIULIANO 6.5 Finisce con un 60 36 , trenta euro di lezione, uno stiramento e un abbonamento da Martini la stagione di Giuliano.. Finché riesce a tenere una posizione eretta dimostra a tutti che è ancora di un altra categoria

BORG 7 Passa tutta la domenica mattina in cerca di punti chiedendo un punteggio anche ad una coppia di peruviani in gita al piazzale .. per lui comunque un ottimo 2020 visto che potrà rivendicare a Giuliano di aver vinto in singolo e in doppio contro uno con cui lui ha perso.. Minaccia un piccolo ragazzino biondo riuscendo a rubargli 30 punti e un pacchetto di patatine lime e pepe rosa

BETTI SV Passa tutta la settimana a provare tutti i campi in terra rossa della Toscana per una maglia da titolare ,ma mentre se per la squadra il campo veloce è stata la notizia più bella della settimana dopo quella dell’infortunio di Mattia per Fede è stata un macigno e si è visto costretto a tifare i compagni dalla panca .. Domenica quando vedono che è schierato in doppio gli assi pretendono 2 punti di default..
Ci hai portato in D2 (per merito) hai fatto due D2 e una D1 da protagonista, sempre presente, un ultimo sforzo, per noi , per lui !

TOMMY 8 quando fa un pronostico è una sentenza, sabato pomeriggio stupisce tutti strappando all’ovest il campo veloce indoor al posto del fango all’aperto..Maestro..
Rimane in panca fino alle 21 ad aspettare il terzo set di Giuliano..

Acca,matti, Luca, Massi,ale, Eras.
La vera forza della squadra, un team da serie A, unico e unito per un solo obbiettivo..
Orgoglioso di voi..
La strada è lunga ma quando vi guardo negli occhi ci credo veramente.. Grazie

27/09/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° singolare


FASI FINALI COMPETIZIONI A SQUADRE SERIE D MASCHILE

SEMIFINALE

18/10/2020

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Et voilà eccola qua..

PARK – VALDELSA 5/1

ANTUN 9 Ancora non abbiamo capito il reale valore di questo ragazzo.
Stavolta gli tocca Dami 2.5 imbattuto in D1..
60 63 ..55 minuti , mandato in depressione dopo 45 secondi…
ANTUN ACADEMY
1 ORA DI LEZIONE +
1 60 63 +
1 SEDUTA DALLA PSICOLOGO
250€

BETTI 6.5 Classico match alla Betti…
4 ore di ciondoli , bestemmie e frasi vietate ai minori .. Prova a vincere con ogni mezzo, urlando, caricandosi , invocando Tanos , infamando tutto l’albero genealogico della famiglia Nannelli… Purtroppo per lui l’avversario era un compagno di classe dell’asilo dell’Anita ed era interessato solo al bibe latte e biscotti che gli aveva promesso la mamma in caso di vittoria..
Nel terzo set dopo tre ore di match e 3780 bestemmie gli comincia a sanguinare le mani come a Gesù

Borg 7.5 primo set da film horror..
Le pallate di Corsini , i milioni di infamate di Giuliano (riesce ad infamarlo anche tra un colpo e un altro) e l’idea di dover fare un altro doppio con Mattia lo paralizzano..
Ma anche stavolta nonostante simuli un centinaio di infortuni riesce a ribaltare una partita di puro carattere portando due punti fondamentali per il Park vincendo il sesto singolo consecutivo stagionale..
In doppio fa sembrare bono anche D’Orazi

TOMMY 7.5 Percorso netto , settimo punto stagionale per tommy ..
Stavolta ne porta a casa due e nonostante abbia lasciato il rovescio a Montecatini regola in 55 minuti il piccolo Dami e in 50 minuti la coppia grande Dami/Bruni..
Nel doppio quando Antun gli propone gli schemi risponde con whats your name , how old are you e the pen Is on the table dimostrando un livello di inglese abbastanza buono per la terza elementare..

Mattia 7 Nonostante si presenti la mattina al campo con la forma di un barbone 87enne malato di coronavirus e un servizio da under 9 tetraplegico gioca un doppio quasi perfetto alzando sempre il ritmo dello scambio… Welcome back..

LUCA – CIAMPA 10 Non hanno giocato ancora nessuna partita ma non sono mai mancati, non hanno mai smesso di incitare i compagni dimostrandosi sempre i primi tifosi, mai una parola fuori posto….
Il nostro motore, la nostra aria , il nostro orgoglio, il nostro futuro❤️

Giuliano 7 Ormai è l’incubo di Borg, lo segue anche in bagno…
Però lo score parla chiaro, con lui in panca il punto è assicurato…

25/10/2020

FINALE

1° singolare

2° singolare

3° singolare

4° singolare

1° doppio

2° doppio

Coop Livorno – Park 2/4 CAMPEONES

AGOS 9.5 Sarebbe un 10 se non avesse quelle esultanze inguardabili alla Nadal robotico …
Il più vincente di sempre con la maglia del Park mette a segno la vittoria numero 17 e 18 (a 50 campo intitolato a 100 cambio nome TC Agos )
In singolo batte in tre set Cocchella (solita combo servo per il match – tre doppi falli nel secondo set) e in doppio stavolta il croato sembra lui e porta il punto decisivo per lo scudetto contro Gigena karipidis

ANTUN 10 Il nostro eroe, il nostro messia , non sbaglia una palla dagli anni 90..
Un altro 61 61 , stavolta la vittima è Gigena che senza rendersi conto di di nulla si ritrova in doccia già tutto insaponato dal buon Antun .. cala un po’ nel doppio , probabilmente lo spaghetto alle vongole + scaloppina e patate + focaccina scamorza funghi e speck mangiata 9 minuti prima non l’ha aiutato

BORG 7.5 Stavolta il binomio Borghellenghi non funziona, bisticciano tutta la partita tipo Sandra (Franci) e Raimondo (Giuliano) e Borg, già triste perché il babbo non gli ha trovato le sue patatine preferite , non entra mai in partita e perde con Griselli in poco più di mezz’ora…
In doppio entra in campo il suo gemello bono e sfodera una super prestazione in coppia con Mattia rimettendo subito le cose in chiaro a Paolino, e portando l’importantissimo punto del 3-2 ..

LUCA 7 Esordio in finale per il nostro vivaista che dimostra di avere più palle di tutti non sentendo la pressione e giocando un set alla pari con karipidis ..
Ad inizio secondo set Nesti lo invita a far veloce che ha già ordinato due tennent’s e Luca diligentemente dopo dopo 8 minuti e già docciato e davanti al bancone del bar

MATTI 8 Nonostante il nonno mi offra 100€ per non farlo giocare i Palma’s lo gettano nella mischia sul 2-2 e lui li ripaga con una prestazione di altissimo livello! Ritmo altissimo ,passanti anche dagli spogliatoi e una garra charrua mai vista prima..
Decisivo!!!!!!

BETTI
CIAMPA
ERAS
GIULIANO
NESTI
PASSERINI’S
10,100,1000
Bellissimi , meravigliosi
Ci sentono più per il Park che per le loro famiglie, litigano con tutta Livorno non facendo mai un passo indietro
Un sostegno e una presenza costante
GRAZIE..❤️❤️❤️

NON RIESCO A SMETTERE DI GODERE!!
VAMOS PARK VAMOSSSSSSSSSSSS