Le nostre ragazze della D2, capitanate dal maestro Tommaso Barducci, compiono una grande impresa conquistando il passaggio in D1!

                                                                                                                                                                                                                                                         

La formazione del Tennis Park con la 3.1 Dradi Sara, la 3.1 Spampani Elisa e la 4.1 Cocchi Camilla supera per 2-0 il Match Ball Country Club della 3.1 Montecchi Gaia, la 3.3 Baldi Lucrezia e la 3.3 Ponziani Elisa.

Il primo match inizia con Dradi che domina su Montecchi per 6-2, set molto lottato ma con un punteggio secco. Un piccolo passaggio a vuoto della nostra Sara porta l’incontro di nuovo in equilibrio con un 6-3 per  Montecchi. Il terzo set… un storia a parte. Dradi inizia a liberare il braccio ed è un assolo di vincenti: il match si conclude con un netto 6-0.

Il secondo singolo, sceso in contemporanea al primo, vede fronteggiarsi Spampani contro Baldi. Il match inzia con un bel 4-1 per Spampani che, con un passaggio a vuoto, fa risalire la sua avversaria fino al 4-3. Ripresasi dal momentaccio, porta a casa il set per 6-3. Nel secondo set… un altro match. Una Spampani, provata dal caldo, dura più fatica a restare attaccata ai primi games. Sotto 3-2 riporta il match in equilibrio sul 4-4, fino poi a superare la sua avversaria sul 6-5 con un “diritto stretto” vincente giocato con la mano sinistra in allungo.  Con una smisurata prova di carattere, Spampani porta a casa il match per 6-3 7-5.

Le nostre gladiatrici conquistano di diritto la serie D1 che, l’anno prossimo, vedrà protagoniste nuovamente le due giocatrici con il braccio più potente che il nostro Park abbia mai visto. Un particolare ringraziamento va alle due giocatrici oggi assenti, ma comunque parte integrante della squadra: Emma Signorini e Ludovica Lista.

I nostri complimenti a tutto il Team di Tennis Park!